Oggi, la Vide-Visa SA è gestita dai figli: Beatrice, Architetto STS/OTIA, che si occupa della direzione operativa e Augusto che si occupa dell’amministrazione e della gestione dei macchinari e del magazzino.
Nel segno della continuità lavoriamo con la medesima passione, puntualità e precisione acquisita da nostro padre e ad oggi contiamo 25 dipendenti fra amministrativo, tecnici e mano d’opera. Il nostro parco mezzi ci rende autonomi in ogni ambito lavorativo e pronti ad ogni esigenza che il mercato del lavoro richiede.
Il nostro team tecnico, nella figura di Beatrice si occupa di pratiche edilizie, presso il comune di pertinenza, di pratiche catastali e progettazione d'interni. La Vide-Visa SA, pur essendo un’azienda che da un lato mira da sempre a soddisfare le esigenze dei clienti, a rinnovarsi in base alle nuove tendenze di design e di mercato e ad essere strutturata in modo tale che vi sia una figura specializzata per ogni step che riguarda la ristrutturazione, dall’altro lato rimane un'azienda che ha mantenuto quell’accoglienza nei confronti del cliente tipica di un’azienda familiare così come il primo giorno.